in dispArte: il ristorante culturale (e molto altro…) di Bergamo


“in dispArte” è un ristorante culturale situato a Bergamo.
Sì, avete letto bene, un ristorante culturale. Anzi, a dire la verità, è molto di più di un semplice ristorante: è un bar, una location per eventi, una biblioteca, un centro di formazione…

Ok, partiamo da capo! “in dispArte” nasce con lo scopo di divenire un luogo di incontro tra corpo e spirito. Un ristorante che si propone di offrire una cucina semplice ma di qualità, affiancata ad un’offerta culturale molto più ampia: musica, teatro, fotografia, lettura, pittura…

Da “in dispArte” potete assaporare un cocktail e leggere un libro, ascoltare un concerto live e seguire corsi di lingua o fotografia. Inoltre si presta come location adatta per eventi culturali o feste private, come ad esempio una laurea.
La Sala eventi è in grado di ospitare oltre 100 persone ed è dotata di tutti gli strumenti necessari ad organizzare un concerto.
La sala più caratteristica tuttavia è la Sala della lettura, situata al primo piano accanto al ristorante. E’ la sala più gettonata per feste private, quali compleanni, ed è quindi consigliata la prenotazione.

Se siete stanchi dei soliti locali chic e non volete passare la notte in discoteca, potete optare per una serata alternativa in una location d’effetto.
“in dispArte” è in grado a rispondere a tutte le vostre esigenze e potrete anche scegliere tra un’ampia selezione di birre artigianali!

Visitate il loro sito per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi a calendario!

Annunci

2 thoughts on “in dispArte: il ristorante culturale (e molto altro…) di Bergamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...